Moltrasio è “Il mondo di Raimonda”

Terzo appuntamento: domenica 7 luglio con Moltrasio Buskers Festival e uno spettacolo dedicato ai bambini
Moltrasio Buskers Festival, rassegna di teatro e arte di strada organizzata dal Comune di Moltrasio con la direzione artistica di Veronica Del Vecchio per Auriga Teatro, doppia la metà del programma, domenica 7 luglio, con “Il mondo di Raimonda”, un fantasioso show che si svolge dentro e fuori un teatrino di legno di burattini.
L’appuntamento, gratuito, è alle 18 nella piazzetta di via Recchi (sede del CAI Moltrasio), Mariangela Martino animerà uno spettacolo fatto di pupazzi, canzoncine ine ine, storie e interazioni con il pubblico.
La protagonista, Raimonda, entra ed esce dal teatrino in un gioco di apparizioni e sparizioni, tra canzoni swing e narrazioni di storie dove nulla va come previsto, per condurre i bambini in un varietà tenerissimo tra personaggi insoliti – una ballerina in miniatura, un cantante senza bocca, il gatto Maramao – creature strane, forse poco attraenti, che vivono la gioia di essere sé stesse e di vivere senza nascondersi!
Mariangela Martino attrice, pianista, cantante, autrice comico-satirica, è un’artista eclettica che ha prodotto numerosi spettacoli per adulti e bambini: fiabe musicali, teatro di strada, teatro danza, monologhi satirici e narrazione.