Como al lavoro a Mozzate, le buone sensazioni di Belotti e Dossena: ricevimento dal sindaco Rapinese
8 luglio 2024 | 20:18
I due nuovi acquisti subito integrati nel gruppo. Rapinese indossa la maglia azzurra per la foto ufficiale nell’aula del consiglio comunale.
Primo giorno di lavoro, al centro sportivo di Mozzate, per il Como di Cesc Fabregas. Al gruppo di ragazzi che hanno contribuito alla promozione in A si sono aggiunti oggi i neo acquisti Dossena e Belotti. Entrambi entusiasti dell’impatto con la nuova realtà e con i compagni. Foto e interviste rese noto dal sito ufficiale del club.
“Le mie prime sensazioni sono molto positive. Ho trovato un gruppo affiatato, composto da bravi ragazzi che hanno grande dedizione e etica del lavoro, ed è quello che ci servirà per fare una buona stagione. Sarà sicuramente un campionato difficile perché ogni partita fa storia a sé, ci sarà da prepararsi bene in ogni partita per fare il massimo per poterle vincere.
“È stato bello ritrovare alcuni miei ex compagni. Ho passato parte della mia carriera con Verdi e Baselli, ma conoscevo già anche altri ragazzi come Cutrone e Barba. Ho sempre avuto un bel rapporto e allenarmi insieme a loro è sembrato quasi come tornare indietro nel tempo.” Così il neo acquisto Belotti al termine del primo giorno di lavoro a Mozzate.

Anche Alberto Dossena, neo acquisto e difensore del Como 1907, condivide le sue prime sensazioni. “Ho avuto sensazioni positive e trovato un bell’ambiente. Penso che ci sia tutto il necessario per far bene. I compagni sono stati tutti gentili, mi hanno accolto alla grande e sono molto contento di questo. Il livello è all’altezza di un club di Serie A, con campi ottimi e una grande organizzazione. Sarà una stagione importante e ci faremo trovare pronti.”

E nel pomeriggio (foto e video qui sopra) la squadra è stata ricevuta dal sindaco Rapinese a Palazzo Cernezzi: foto e scambio di battute con il sindaco nell’aula del consiglio comunale. Il primo cittadino ha salutato dirigenti, staff (Fabregas ed i suoi collaboratori) ed i giocatori. Qui sopra le immagini dell’arrivo della squadra fuori dal Comune.