Como, via al raduno a Mozzate (a porte chiuse) e intanto si tratta per Pau Lopez, Rodri Sanchez e Ikonè

8 luglio 2024 | 13:38
Share0
Como, via al raduno a Mozzate (a porte chiuse) e intanto si tratta per Pau Lopez, Rodri Sanchez e Ikonè

La squadra riprende dopo il pre-ritiro in Sardegna. Ma restano tutti fuori dai cancelli del centro sportivo. Ecco chi sono i convocati.

Dopo il raduno in Sardegna concluso pochi giorni fa il Como si ritrova oggi al centro sportivo di Mozzate per test ed allenamenti. La preparazione in vista dell’inizio della stagione proseguirà successivamente in Spagna a Marbella ed Austria dove è in programma una amichevole il 28 luglio contro l’Al Hilal di Neymar. La seduta odierna sarà a porte chiuse per decisione della società. Biente accesso per tifosi e stampa.

Questi i convocati del Como oggi a Mozzate: Samuel Ballet, Federico Barba, Daniele Baselli, Alessandro Bellemo, Andrea Belotti, Pierre Bolchini, Matthias Braunoder, Tommaso Cassandro, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Marco Cutro, Patrick Cutrone, Lucas Da Cunha, Alberto Dossena, Tommaso Fumagalli, Alessandro Gabrielloni, Simone Ghidotti, Niko Gioacchini, Edoardo Goldaniga, Nickolas Ioannou, Alessio Iovine, Ben Kone, Peter Koavacik, Matteo Loverre, Oliver Abildgaard, Cas Odenthal, Marco Sala, Adrian Semper, Gabriel Strefezza, Simone Verdi, Mauro Vigorito.

Sul mercato la società lariana è sempre attiva e nelle prossime ore potrebbe arriva la notizia ufficiale dell’ingaggio dal Marsiglia del portiere Pau Lopez, un’operazione in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza del Como. Valore complessivo di circa 5 milioni di euro. A centrocampo si continua a trattare per far arrivare in riva al Lario Rodri Sanchez, classe 2000 del Betis, in questo caso dovrebbe trattarsi di prestito oneroso con diritto di riscatto. Si attende sempre una risposta da Varane dopo l’incontro con Fabregas dello scorso 30 giugno.

E’ filtrata nei giorni scorsi anche la notizia dell’interessamento biancoblu nei confronti di Jonathan Ikonè  in uscita dalla Fiorentina. Il calciatore francese, classe 1998 è un mancino esterno d’attacco destro e possiede buona velocità e buona tecnica oltre ad essere molto abile nei dribbling.

LEGGI ANCHE QUI