Gabriele sogna di arrivare a correre in MotoGp come Martin:”Ci credo, tanti sacrifici per arrivare li…..”

9 luglio 2024 | 09:17
Share0

Il ragazzo di Como via da casa a 13 anni per allenarsi duramente in Spagna. L’amicizia con il pilota Ducati, la voglia di fare come lui. “Ma occorre ancora tanta strada da fare…..”

Da Como al sogno di correre in MotoGp. E per questo è andato in Spagna ad appena 13 anni, lasciando affetti e amici. Un sacrificio importante, una storia che potrebbe avere il lieto fine tra qualche anno. Lui, 17 anni a dicembre, è deciso:”Ci spero e farò di tutto per arrivare lì…..”. E’ la bella storia di Gabriele Masarati, comasco, venuto a trovarci in studio per raccontare il sogno, le speranze, i sacrifici suoi e dei genitori (papà Andrea con lui in studio, mamma Maria rimasta a casa) per puntare in alto. L’amicizia con Jorge Martin, un paio di allenamenti con lui, la voglia di poter arrivare dove ora è lo spagnolo della Ducati Pramac……. Qui il racconto di Gabriele e di papà Andrea in diretta a Sport Magazine… (video sopra)

Gabriele è tornato dalla Spagna per un evento importante che lo vedrà protagonista (e del quale non ha voluto svelare molto) il giorno 18 luglio da uno dei suoi sostenitori: Banca Generali (Como ore 18). Evento importante nel quale metterà in vendita alcuni dei suoi gadget sportivi per finalità benefiche.

LEGGIA NCHE QUI