Incubo finito per la giovane Amal scomparsa da Ponte Chiasso, si presenta dai carabinieri:”Sto bene”

Stasera la bella notizia: Da LImbiate i carabinieri confermano che la giovabne è andata da loro, contattata subito la famiglia, Sospiro di sollievo.
Arriva proprio in serata la notizia rassicurante che tutti volevano sentire: si è presentata oggi dai carabinieri della stazione di Limbiate (Milano) e ha detto di stare bene la ragazza di 25 anni di origine marocchina e residente a Ponte Chiasso. Si tratta di Amal El Mahri, 25 anni, assente da casa da domenica: nessun contatto con la madre e gli amici, sul cellulare risulta irraggiungibile e non risponde ai messaggi di Whatsapp.
Amal lavora oltre che all’albergo Firenze anche nel ristorante “Da Noi” in via Lambertenghi, struttura che offre un contratto stabile a giovani con disabilità, spesso di tipo mentale. E proprio in albergo ed al ristorante c’è forte apprensione per le sorti della ragazza, molto apprezzata in entrambi i posti di lavoro. Ora il sospiro di sollievo. Per cercare di avere notizie di lei si è mobilitato il popolo web: un tam tam importante rilanciando la sua immagine.
LEGGI ANCHE QUI