Como

18nne comasco muore dopo lo schianto tra la sua moto ed un’auto: il dramma stamattina a Valbrona

Non ha avuto scampo. Portato d'urgenza in ospedale con l'elicottero del 118, i medici non hanno potuto salvarlo. E' finito sotto la vettura con la quale si è scontrato.

incidente mortale valbrona muore ragazzo 18enne comasco con la moto contro auto vigili fuoco

La conferma arriva dall’ospedale di Varese, ma anche dai suoi parenti, colpiti duramente negli affetti. Purtroppo non ce l’ha fatta il ragazzo comasco 18enne (Giovanni Rinaldi) gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto in via Milano a Valbrona (foto). Il giovane, alla guida della moto, si è scontrato in una curva e per cause da accertare con un’auto che viaggiava nell’opposta corsia di marcia: nell’impatto, è finito sotto la vettura e da lì l’hanno estratto in condizioni già critiche i vigili del fuoco arrivati da Como ed Erba. Ma il suo quadro clinico era già quasi disperato. Grande sportivo, appassionato di volley e di moto: abita a Lezzeno. Giovanni frequentava il Caio Plinio di Como: era maggiorenne da pochi giorni, aveva compiuto 18 anni il 30 giugno scorso.

 

 

 

Rianimato sul posto dal personale 118, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese. Ma la situazione è peggirata rapidamente ed ik ragazzo è deceduto. A bordo della vettura un 55enne, sotto choc ma illeso. E’ risultato negativo all’alcoltest al quale è stato sottoposto dai carabinieri. Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Como per i rilievi. Areu ha inviato l’elicottero sul posto.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
incidente mortale  a cantù motociclsa si schianta contro guard-rail e muore sul colpo provinciale
Lo choc
Lo schianto sulla Canturina, la vittima è un commerciante di Sagnino: lutto e dolore nel quartiere
leggi anche
carabinieri compagnia di cantù intervengono per salvare giovane donna dal suicidio in casa
La svolta
L’incidente mortale di Turate: un’auto contro la moto del ragazzo deceduto, denunciata una donna
commenta