Si gira.....

“CiaoComo in provincia”, il secondo giorno è tutto sul lago: Argegno, Laglio, Moltrasio e Maslianico

Prosegue il tour "CiaoComo in provincia", per scoprire e valorizzare i Comuni del territorio comasco: oggi, i paesi lungo la Regina

Seconda giornata di tour per il progetto CiaoComo in provincia, che toccherà tutti i Comuni della provincia comasca che hanno aderito alla proposta di CiaoComo, volta a raccontare, attraverso le voci e i volti dei primi cittadini o loro delegati, una peculiarità del loro Comune, in termini di luoghi, paesaggi, personaggi e caratteristiche che rendono ogni territorio unico e prezioso.

Questa mattina, al Vecchio Maglio di Argegno, il direttore Marco Romualdi ha chiacchierato con il Sindaco Francesco Dotti.

Qui è possibile rivedere il video della diretta qui sopra.

 

 

A seguire, il mezzo messo a disposizione da Autovittani ha raggiunto la Riva del Tenciù a Laglio, dove ha incontrato il Sindaco Giancarlo Premoli e l’Assessore Elena Marigliano.

Qui è possibile rivedere il video della diretta:

Tappa, nel pomeriggio, a Moltrasio, in compagnia dell’Assessore Alessandro Taroni con un giro tra le bellezze del paese.

Qui è possibile rivedere il video della diretta:

Infine, CiaoComo si è spostata a Maslianico, per incontrare, alla ex Cartiera Carcano, dove sono stati mantenuti gli storici macchinari con l’obiettivo di farne un museo, il titolare Angelo Carcano e il Sindaco Giovanni Onofrio (nella foto sopra con un ex collaboratore della cartiera)

Qui è possibile rivedere il video della diretta:

 

Si ringrazia il prezioso sostegno ed il supporto tecnico di Autovittani, Concessionaria RENAULT, DACIA e AIXAM da oltre 60 anni presente sui territori di Como, Cantù, Sondrio e Lecco, il Forno di Roberto Lo Fiego (Focacciaro) di via Borgovico a Como, Valentina Polcaro ed Alessia Roversi per il supporto in redazione per logistica ed organizzazione incontri

 

 

commenta