Si prosegue......

“CiaoComo in provincia” oggi torna sul lago per mostrare tutto il fascino di Brienno e da lunedì si riparte….

E siamo arrivati alla quarta giornata di tour per il progetto CiaoComo in provincia che toccherà tutti i Comuni del territorio che hanno aderito alla proposta di CiaoComo, volta a raccontare attraverso le voci e i volti dei primi cittadini o loro delegati, una peculiarità del loro Comune: luoghi, paesaggi, personaggi e caratteristiche che rendono ogni territorio unico e prezioso.

Ciaocomo in provincia oggi a Brienno con vice sindaco assessore ed alpino per presentare galleria Mina
Oggi un solo comune e pure di buon ora in attesa di riprendere a pieno ritmo da lunedì prossimo. Questa mattina vi abbiamo mostrato le bellezze di Brienno, storico borgo del lago di Como (330 residenti) con una attività molto viva da parte delle associazioni. A raccontarci Brienno i due delegati del sindaco Matteo Vitali: il vice Pierangelo Treppo e l’assessore Ornella Cruder. Sopra il video della trasmissione odierna.
PRESA DIRETTA DALL’INTERNO GALLERIA MINA

 

Si ringrazia il prezioso sostegno ed il supporto tecnico di Autovittani, Concessionaria RENAULT, DACIA e AIXAM da oltre 60 anni presente sui territori di Como, Cantù, Sondrio e Lecco, e il “Focacciaro” di Borgo Vico Il Forno di Lo Fiego. Ma anche per la redazione Alessia Roversi e Valentina Polcaro per gestione logistica e interviste con i vari sindaci del territorio.

 

Il progetto CiaoComo in provincia riparte settimana prossima: lunedì di nuovo in giro per i comuni del territorio, seguiteci sui nostri canali social (domani il dettaglio).

 

 

 

commenta