Ingresso gratuito prenotazione obbligatoria

Dilene Ferraz e Sergio Fabian Lavia concerto sul lago al Villa Flori

Nella prestigiosa location dell’Hotel Villa Flori in scena domenica 14 luglio, alle ore 19.00, Acústica Latina con protagonista il duo Dilene Ferraz e Sergio Fabian Lavia.

sergio e dilene

Chiude il Festival Como Città della Musica e apre il Festival di Chitarra Menaggio, una bella staffetta tra due manifestazioni ad alto tasso musicale sul territorio, quella che avverrà, domani 14 luglio, con il concerto Acústica Latina all’ ’Hotel Villa Flori in via per Cernobbio a Como.

Sul palco, con la loro anima sudamericana e la carta d’identità menaggina, Dilene Ferraz e Sergio Fabian Lavia, lei brasiliana, lui argentino, da tanti anni residenti sul Lago di Como, sono una bellissima coppia  nella vita e nell’arte e sono anche gl organizzatori del festival chitarristico di Menaggio che regala un’anteprima alla città grazie al Festival Como città della Musica.

La musica di Dilene e Sergio riflette la ricchezza culturale dell’Argentina e del Brasile, formando un insieme di esperienze plasmate da suoni tradizionali fusi con degli aspetti più sperimentali. Provenienti da esperienze molto diverse, Sergio Fabian Lavia dalla musica classica contemporanea e le nuove tecnologie, Dilene Ferraz dal brazilian jazz e il pop, sono accomunati dalla passione e ricerca nell’ambito della musica popolare dei loro paesi di origine creando un dialogo fra questi mondi culturali.

dilene e sergio festival como città della musica

Gli artisti diventano un simbolo di due culture dove l’opposizione e il contrasto convivono con la complementarità e l’intesa. La diffusione audio dello spettacolo è realizzata in sistema quadrifonico.

Il duo ha ricevuto il “Premium Music Awards” per il loro apprezzabile lavoro d’interpreti e compositori.

INFO
Per lo spettacolo capienza limitata, prenotazione obbligatoria sul sito del festival e al seguente LINK  a partire dalle ore 10 del 14 luglio.
La prenotazione decade 15 minuti prima dell’inizio del concerto, si prega di essere puntuali per non perdere il proprio ingresso. In caso di mancata presenza, il posto verrà assegnato a coloro presenti sul posto che non hanno prenotato, per garantire cosi la massima partecipazione agli eventi.
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, ricordiamo che è possibile cancellare la propria prenotazione in autonomia sul sito/app eventbrite e lasciare così il posto libero per qualcun’altro. Vi ringraziamo per la collaborazione!
In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno dell’Hotel.

Il concerto è in collaborazione con Festival Internazionale Chitarra Menaggio e Lago di Como promosso da Onde Trasversali.

commenta