Un Como formato “Spagna”: Pepe Reina, Pau Lopez ed Alberto Moreno. E Cutrone prolunga il contratto ….

13 luglio 2024 | 10:47
Share0
Un Como formato “Spagna”: Pepe Reina, Pau Lopez ed Alberto Moreno. E Cutrone prolunga il contratto ….

Fabregas vuole chiudere con alcuni suoi connazionali: Attesa per settimana prossima la risposta dell’ex colonna della difesa del Real. E il bomber prolunga il contratto

Sarà un super Como quello che affronterà da matricola la prossima stagione in serie A. La società di viale Sinigaglia è tra le più attive sul mercato e i nomi fanno sognare la tifoseria. Dopo Belotti, Dossena continuano a filtrare voci di trattativa con giocatori che hanno calpestato l’erba di templi del calcio mondiale. Ecco le notizie dell’ ultima ora…

Radio mercato dà per fatto un accordo tra il Como e il portiere Pepe Reina, pronto per lui un anno di contratto, operazione che verrà chiusa a prescindere dall’esito di quella per Pau Lopez. In riva al lago il portiere spagnolo ritroverà anche Alberto Moreno arrivato da svincolato dal Villarreal. La società lariana è prossima anche alla chiusura per l’ex difensore centrale di Real Madrid e Manchester United Raphael Varane, settimana prossima settimana arriverà la risposta del giocatore dopo l’incontro avuto con il mister Fabregas nelle scorse settimane.

E OGGI LA CONFERMA DEL PROLUNGAMENTO DI CONTRATTO CON CUTRONE

La serata di festa a Montano Lucino con i Pesi Massimi: Cutrone vince il Trofeo Borgonovo

Il Como 1907 annuncia che Patrick Cutrone ha prolungato il suo contratto con il club fino al 2028. L’attaccante simbolo dei lariani è nato a Como nel 1998. Dopo aver firmato per il club nel 2022 ha contribuito in questi due anni alla crescita della squadra con 23 goal, di cui 14 nell’ultima stagione culminata con la promozione in Serie A.
Felice l’allenatore Cesc Fàbregas: “Siamo molto contenti del prolungamento del contratto di Patrick. È un attaccante eccellente e un giocatore molto importante per noi. È un calciatore che ha fame e voglia di fare gol ed è fantastico che torni a giocare in Serie A con noi, davanti ai tifosi della sua città”.
Patrick Cutrone dopo la firma del prolungamento:”Como è casa mia, la città dove sono nato e cresciuto. In questi due anni ho vissuto momenti molto belli e ho provato emozioni che porterò con me per sempre. Per questo sono felice di legarmi al Como fino al 2028. Abbiamo scritto la storia del Como e sono sicuro che in futuro scriveremo altre bellissime pagine, sono carico e non vedo l’ora che inizi la stagione e di vedere il Sinigaglia pieno di gente”.