Eccolo con la nuova maglia: Pepe Reina già al Como, la prima immagine del portiere dal ritiro spagnolo

L’ha diffusa poco fa Gianluca di Marzio dal suo sito di mercato: manca solo l’annuncio ufficiale del club azzurro, ma anche lui è nel gruppo di Fabregas.
E chi se non lui poteva diffondere questa primizia ? Ovviamente il re del mercato Gianluca Di Marzio che dal suo sito – sempre più seguito – oggi pomeriggio ha lanciato l’anbticipazione. Pepe Reina è già pronto per la sua nuova avventura in Italia: il portiere spagnolo sta per intraprendere un nuovo percorso con la maglia del Como ed è stato pescato con la sua nuova divisa da un tifoso (foto qui sopra dal sito “gianlucadimarzio.com”)
Il portiere è già con la nuova squadra, arrivata nel ritiro di Marbella in Spagna. Ora manca solo l’ufficialità da parte del club azzurro prima di riavere l’ex giocatore del Napoli nuovamente in Serie A. Reina è pronto ad affrontare questo nuovo capitolo della sua vita con la squadra neopromossa allenata da Cesc Fabregas. E proprio la conoscenza tra i due è stata fondamentale per l’accordo.
LA SUA CARRIERA: HA VINTO TUTTO NEI CLUB E IN NAZIONALE
Ex portiere di Napoli, Lazio e Milan in Italia, ha giocato in Spagna solo nel Villareal in due occasioni. Reina è stato per otto anni al Liverpool poi anche al Bayern MOnaco ed all’Aston Villa. In carriera, ha vinto praticamente tutto, compresi un Europeo nel 2018 e un Mondiale nel 2012 con la casacca della Spagna (35 presenze in tutto)
LEGGI ANCHE QUI