Einaudi in Time Lapse a Lugano

14 luglio 2024 | 08:00
Share0

Il pianista e compositore torinese ripropone in versione orchestrata il suo album “In a time lapse” uscito dici anni fa

Il pianista e compositore Ludovico Einaudi arriva a Lugano martedì 16 luglio con il concerto In A Time Lapse Reimagined. E’ il primo, grande, concerto open air dell’estate luganese. Inutile cercare un biglietto ora in quanto sono esauriti  da tempo, ci si può iscrivere alla lista d’attesa e sperare in un colpo di fortuna, oppure appostarsi nei pressi di Piazza della Riforma e ascoltare da lontano le note di Einaudi.

Ben noto al di là del mondo della musica classica, Einaudi si esibirà insieme a un gruppo di musicisti tra cui Federico Mecozzi, violino e viola, Redi Hasa, violoncello e violoncello elettrico, Rocco Nigro, fisarmonica, Alberto Fabris, basso elettrico e basso synth, Sebastiano De Gennaro, percussioni, Gianluca Mancini, live electronics e il polistrumentista Francesco Arcuri.
Il pianista torinese riproporrà, a dieci anni dall’uscita, uno dei suoi album più significativi e amati, In A Time Lapse, per immaginarlo in una nuova maniera con un inedito organico strumentale.

ludovico einaudi in a time lapse

Il concerto, nell’ambito di Lugano LongLake Festival, è organizzato in collaborazione con LAC Lugano Arte e Cultura e MyNina Spettacol