Gli spari nella notte a Carlazzo: 50enne colpito con i pallini di plastica della pistola ad aria compressa



Discussione degenerata tra ex: la donna esplode alcuni colpi, l’uomo raggiunto al torace ed alle braccia non è grave. Portato a Gravedona in ospedale.
E’ stata una lite tra ex compagni – poi degenerata – ieri sera a far accorrere carabinieri e ambulanza a Carlazzo (via per Cavargna) poco prima della mezzanotte (vedi precedente lancio). Una donna di 45 anni ha ferito l’ex compagno sparando, dopo una accesa discussione, con una pistola ad aria compressa (e con i pallini di plastica) che aveva con sè. L’uomo – 50enne – raggiunto al petto ed in altre parti del busto. Per fortuna non è grave.
E’ stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Gravedona da un’ambulanza della Croce Azzurra di Porlezza, arrivata sul posto anche l’auto medica 118 Areu: è stato ricoverato in codice giallo (prognosi riservata) all’ospedale di Gravedona, non è in condizioni serie. Indagini dei carabinieri della compagnia di Menaggio: ancora da capire quale provvedimento è stato preso nei confronti della donna che ha sparato dopo il litigio al quale avrebbero assistito diverse persone.
QUI IL DETTAGLIO DEGLI ALTRI INTERVENTI DELLA NOTTE IN PROVINCIA