“CiaoComo in provincia”, riparte il nostro viaggio alla scoperta di luoghi e personaggi: dove siamo oggi

Ancora una tappa nel canturino: da Cabiate a Novedrate per poi passare a Mariano e chiudere a Vertenare nel pomeriggio. Qui tutto il dettaglio del nostro progetto.
Dopo i primi quattro giorni e lo stop di ieri, riparte questa mattina il Tour “CiaoComo in provincia” alla scoperta di luoghi, tradizioni, personaggi e curiosità dai vari paesi del territorio. E riparte stamane con un viaggio nella brianza canturina: da Cabiate (ore 11) a Novedrate (ore 12) per proseguire con Mariano Comense (ore 13) e nel pomeriggio a Vertemate con Minoprio (ore 17).


Da vedere tante curiosità, ma anche personaggi e luoghi ricchi di fascino. Un pò quello che abbiamo visto settiana scorsa nei primi giornid ella nostra iniziativa, molto apprezzata dalle varie amministrazioni del territorio. Abbiamo già visitato Cernobbio e Campione d’Italia, San Fermo e Olgiate Comasco, ma anche i paesi della sponda del lago (Argegno, Moltrasio, Laglio), poi le cartiere di Maslianico, infine tappa tutta canturina tra Carugo ed Arosio, ma anche Cantù, Cucciago e Carimate. Sabato tappa a Brienno.

Si ringrazia il prezioso sostegno ed il supporto tecnico di Autovittani, Concessionaria RENAULT, DACIA e AIXAM da oltre 60 anni presente sui territori di Como, Cantù, Sondrio e Lecco, e il “Focacciaro” di Borgo Vico Il Forno di Lo Fiego. Ma anche per la redazione Alessia Roversi e Valentina Polcaro per gestione logistica e interviste con i vari sindaci del territorio.
Il progetto CiaoComo in provincia riparte oggi come detto: di nuovo in giro per i comuni del territorio, seguiteci sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE QUI