Si gira.....

“CiaoComo in provincia” riparte: oggi a Cabiate, Novedrate, Mariano Comense e poi a Vertemate

Prosegue il tour "CiaoComo in provincia", per scoprire e valorizzare i Comuni del territorio comasco: oggi, le cittadine del canturino

Nuova settimana di tour per il progetto CiaoComo in provincia, che toccherà tutti i Comuni della provincia comasca che hanno aderito alla proposta di CiaoComo, volta a raccontare, attraverso le voci e i volti dei primi cittadini o loro delegati, una peculiarità del loro Comune, in termini di luoghi, paesaggi, personaggi e caratteristiche che rendono ogni territorio unico e prezioso.

Questa mattina, al Parco della Pace di Cabiate, il direttore Marco Romualdi ha chiacchierato con il Sindaco Maria Pia Tagliabue.

Qui sopra è possibile rivedere il video della diretta:

 

A seguire, il mezzo messo a disposizione da Autovittani ha raggiunto Villa Casana a Novedrate, dove ha incontrato il Sindaco Serafino Grassi.

Qui è possibile rivedere il video della diretta:

Tappa, nel primo pomeriggio, alla Villa Sormani di Mariano Comense, in compagnia del Sindaco Giovanni Alberti.

Qui è possibile rivedere il video della diretta:

Infine, CiaoComo si è spostata a Vertemate con Minoprio per incontrare, presso Fondazione Minoprio, il Sindaco Riccardo Pellizzari, l’assessore Maria Grazia Sassi ed uno dei responsabili della formazione alla Fondazione (Dante Valenzisi)

Qui è possibile rivedere il video della diretta:

Si ringrazia il prezioso sostegno ed il supporto tecnico di Autovittani, Concessionaria RENAULT, DACIA e AIXAM da oltre 60 anni presente sui territori di Como, Cantù, Sondrio e Lecco, e il “Focacciaro” di Borgo Vico Il Forno di Lo Fiego. Ma anche per la redazione Alessia Roversi e Valentina Polcaro per gestione logistica e interviste con i vari sindaci del territorio.

leggi anche
ciaocomo in provincia locandina ufficiale del nostro tour in giro per il territorio
Il viaggio......
“CiaoComo in provincia”, riparte il nostro viaggio alla scoperta di luoghi e personaggi: dove siamo oggi

 

 

commenta