Breva70

White Charity Party, torna l’evento benefico a Erba

Dopo il grande successo del 2023, torna sabato 20 luglio a Erba l'evento benefico organizzato da Breva70: i dettagli

White Charity Party, evento benefico a Erba

Dopo l’annullamento della serata del 15 giugno, si svolgerà sabato 20 luglio il White Charity Party, l’evento benefico organizzato da Breva70 in collaborazione con le classi ’71,’72,’73 dell’Associazione La Stecca di Como. L’evento avrà luogo presso la sede dell‘Associazione Cooperativa Noivoiloro di Erba in via del Lavoro 7. Dopo il successo dello scorso anno, con  quasi 15 mila euro raccolti e devoluti alla Noivoiloro, Breva70 ripropone l’evento, ma con qualche novità: innanzitutto quest’anno i progetti sostenuti saranno due. «Siamo lieti di riproporre anche quest’anno il White Charity Party con due novità, il format Cenando & Ballando – ha spiegato Federica Tenti, Rosa d’Oro Breva70 e le realtà che sosterremo, grazie al ricavato di questo evento, saranno Noivoiloro per borse lavoro e tutoraggio di persone svantaggiate in inserimento lavorativo e Fondazione Scalabrini per un progetto di Housing sociale rivolto ai giovani».

White Charity Party, evento benefico a Erba

Il programma prevede addobbi, mise en place e outfit dei partecipanti rigorosamente bianchi con l’obiettivo di far del bene divertendosi. L’evento benefico avrà inizio alle 19 con un aperitivo di benvenuto e l’accompagnamento in musica di Massimo Vita ad intrattenere i partecipanti. Seguirà la cena con il format Cenando & Ballando, una cena completa animata dal vocalist Icio Voice per far ballare e cantare fra una portata e l’altra. The Party inizierà alle 21.30: si potrà ballare con la DeeJay History e Remember 2001 Club di Roberto Curtis che si alterneranno in consolle.

Anche quest’anno si prospetta un grande successo: «Le previsioni meteo ci hanno costretto a posticipare il White Party dal 15 giugno al 20 luglio per garantire la riuscita della serata – ha proseguito Federica Tenti – Nonostante questo, abbiamo riscosso una grande partecipazione anche nella nuova data. Ci sono comunque ancora posti disponibili per partecipare ad una bellissima serata all’insegna del divertimento e della solidarietà».

La maggior parte delle persone che avevano già acquistato il biglietto per la data del 15 giugno, hanno confermato la propria presenza all’evento del 20 luglio, mentre molti impossibilitati a partecipare hanno donato comunque il costo del biglietto a favore dei progetti sostenuti, a conferma che lo spirito Breva di solidarietà è contagioso. Coloro che hanno già acquistato il biglietto per la data del 15 giugno, se non hanno chiesto il rimborso, possono utilizzarlo automaticamente per la serata del 20 luglio.

Oltre a Breva70, le associazioni che hanno contribuito alla riuscita dell’evento benefico sono I Baloss
del ’71, IMissultin.com 1972, Maltrainsema73, Noivoiloro Associazione e Cooperativa, Fondazione Scalabrini, DeeJay History, Remember 2001 Club, Cenando & Ballando.

White Charity Party, evento benefico a Erba

Per prenotare e acquistare i biglietti, cliccare qui 

Per informazioni scrivere a labreva70@gmail.com

Leonardo Botta

commenta