Como...che spettacolo

Mamma mia, gli Abba Fever in concerto a Como

sabato sera in piazza Perretta lo spettacolo gratutito per cantare e ballare con le canzoni degli abba

abba fever

Sabato a Como arrivano gli Abba! Non proprio quelli veri, of course, ma l’omaggio degli Abba Fever condurrà, comunque, in un viaggio entusiasmante con le atmosfere anni ’70 e le canzoni del quartetto svedese, nel concerto in piazza Perretta alle 21.

Como…che spettacolo, la rassegna estiva promossa dal Comune di Como, regalerà a residenti e turisti qualche ora di spensierato intratteniment, sarà l’occasione per cantare Dancing Queen, Sos, Waterloo, soprattutto Mamma mia e ballare al ritmo delle loro melodie.

abba fever

“Portare la musica degli Abba, le loro sonorità anni ’70 alle nuove generazioni è la nostra missione”: queste le parole con cui si presentano gli Abba Fever, che nascono dalla passione sconfinata per la band svedese delle due vocalist con alle spalle un repertorio che spazia dal pop al jzz. Alle due energiche frontwomen si uniscono quattro musicisti milanesi con oltre 20 anni di esperienze live e un guardaroba di costumi che ricalcano gli originali… ed ecco fatto l’omaggio italiano agli Abba.

 

 

commenta