Como prova a sondare il terreno con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo in azzurro?

Ingaggio alto per il talentuoso giocatore: gli azzurri provano a capire se si può chiudere la trattativa. Melo in uscita dal club bianconero
Arthur Melo, centrocampista brasiliano della Juventus, potrebbe interessare al Como. Considerato che il giocatore non sembra rientrare nei programmi della vecchia signora dopo gli arrivi in maglia bianconera di Douglas Luiz e Khéphren Thuram, ecco quindi aprirsi uno scenario nel quale la società di viale Sinigaglia potrebbe essere protagonista.
Le notizia di queste ultime ore – riportate da vari esperti del mercato – sussurrano di un primo approccio informativo tra il Como e la Juventus, certo che resta importante l’ingaggio alto di Arthur e questo risulterebbe uno scoglio da superare a meno che la società bianconera non se ne facesse carico di una parte. Vengono date per interessate al giocatore importanti società estere come Everton e Leicester City.
Il centrocampista brasiliano, classe 1996, ha indossato le maglie di Gremio, Barcellona, Juventus, Liverpool e Fiorentina ed ha collezionato anche 22 presenze con la maglia della nazionale brasiliana.