Tanti interventi

Ennesima notte da incubo nel comasco: litigi, un ferito in piazza Volta a Como ed ancora tanti ubriachi

Gran lavoro per forze dell'ordine e personale 118: il dettaglio. Spunta un coltello in piazza, inquietante episodio a Lurago Marinone: esplode un camper in strada

Eh già……ci risiamo ancora. Ennesima notte da incubo nel comasco dove sono stati tanti gli interventi delle forze dell’ordine e del personale 118. Ad iniziare dall’episodio più inquietante e che è destinato ad alimentare proteste e polemiche. In piazza Volta a Como (ore 2,50) un ragazzo 18enne ferito pare da un coltello dopo un litigio. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza e portato subito in ospedale al Sant’Anna. Non è grave, ricovero in codice verde. Resta la gravità e lo sconcerto dell’episodio. Allertata la Questura per gli accertamenti del caso.

 

Il resto del sabato notte. Ubriachi e soccorsi del personale sanitario. Alle 1,15 a Solbiate con Cagno (via Brella) a sentirsi male un 50enne che poi non è stato ricoverato, ma soccorso sul posto. Alle 2,20 a Cermenate, via Maestri Comacini, una ragazza di 21 anni è stata soccorsa e portata a Saronno in ospedale e poi altre due intossicazioni etiliche a Porlezza a pochi minuti di distanza: alle 3,40 sulla Regina un ragazzo del quale non sono state fornite le generalità, poco dopo (stesso luogo) un uomo di 46 anni, soccorso in posto e non ricoverato (come il precedente).

 

 

Alla 1,20 lite e intervento di 118 e carabinieri anche in centro a Mariano, piazza Roma: un 35enne ha avuto la peggio per motivi da chiarire. E’ stato portato al Sant’Anna in osservazione. Non è grave, ma tratteuto in osservazione. IN questo sabato notte anche altri due episodi: uno scontro tra auto scontro tra auto a Carbonate (sulla Varesina ore 3) con entrambi i conducenti feriti in modo non grave e ricoverati in ospedale ed un episodio sul quale i carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertaenti: a Lurago Marinone (via Rusca) un forte boato ha svegliato di colpo i residenti. Esploso un camper in strada, intervento di vigili del fuoco e carabinieri per accertare cosa è successo. IL mezzo sventrato di netto, completamente distrutto. Nessuno a bordo in quel momento.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
polizia locale controlli serali piazza caerlata guida pericolosa e ubriachi pattuglie piazza
0 - evidenza
Napoleona e piazza Camerlata, tanti ubriachi alla guida e maxi-multa per uno alla guida senza patente
commenta