La Residenza 418 saluta Palanzo con una serata di teatro e festa

Sei spettacoli teatrali nati da una settimana di lavoro insieme sul tema “Cosa farò da grande?”, ieri la serata finale di Residenza 418 ha visto grande animazione in tutto il borgo di Palanzo di Faggeto Lario.
Tredici attori provenienti da tutta Italia hanno vissuto sul lago di Como per sette giorni, hanno interagito con la gente di Palanzo e dei paesi vicini, soprattutto hanno lavorato tanto per preparare sei spettacoli della durata di 10/15 minuti ciascuno sul tema di quest’anno che riguarda il futuro, non solo personale, ma “cosa farò da grande” esteso anche ai nostri piccoli paesi lacustri dove è in corso una trasformazione profonda sotto la spinta del turismo.
Il finale in allegria della Residenza 418 è stato salutato da tantissime persone che hanno gustato a tutti gli spettacoli in sei angoli caratteristici del borgo e , infine, brindato con Davide Marranchelli, ideatore e curatore di questa iniziativa giunta alla quarta edizione anche grazie all’accoglienza degli abitanti di Faggeto Lario prima tra tutti l’appassionata sindaca Angela Molinari