Como, ora si fa dura arrivare a Pau Lopez: “virata” azzurra su Audero in attesa dell’annuncio di Varane

23 luglio 2024 | 23:11
Share0
Como, ora si fa dura arrivare a Pau Lopez: “virata” azzurra su Audero in attesa dell’annuncio di Varane

La società lariana è alla caccia di un portiere ed ecco rispuntare il nome di Emil Audero. Sul fronte cessioni da segnalare la partenza del difensore Marco Curto che va al Cesena e dell’attaccante Tommaso Fumagalli con destinazione Cosenza.

Si fa in salita la strada per portare Pau Lopez il riva al Lario in quanto il Marsiglia non intende ancora liberare lo spagnolo ex Roma. A rivelarlo , come sempre, uno dei massimi esperti di mercai come Gianluca Di Marzio dal suo sito. Ecco allora  il Como spostare l’attenzione su Audero che già nelle scorse settimane era stato più volte accostato ai lariani.  A questo punto si attendono novità nei prossimi giorni. Nel frattempo si attende il sì di Rapha Varane ad indossare la maglia azzurra per la prossima stagione, i documenti sono pronti e manca solo la firma del campione francese.

Sul lato cessioni oggi sono state concluse un paio di operazioni: la prima riguarda il difensore Marco Curto  con cessione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto al Cesena, la seconda è sempre una cessione a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione dell’attaccante Tommaso Fumagalli al Cosenza.

leggi anche qui