Violento scontro frontale tra furgone e camion in curva ad Andrate di Fino Mornasco: muore 45enne




E’ avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada da Cucciago a Fino. Cause da accertare, rilievi della polizia locale. Ferito in modo serio anche il conducente del mezzo pesante
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada che da Fino Mornasco (ormai in località Andrate, di fronte alla cava) porta verso Cucciago: impatto violento e frontale tra un camion, poi finito fuori strada, ed un furgone che si è ribaltato. Nell’impatto ha avuto la peggio – deceduto sul colpo per le ferite riportate – il 45enne che era alla guida del furgone, finito a ruote all’aria dopo l’urto. In ospedale, in prognosi riservata, anche il 49enne che stava guidando il camion: ha riportato un trauma toracico importante, fratture agli arti inferiori e superiori.


Cosa è accaduto è ancora in fase di ricostruzione, Gli agenti della polizia locale di Fino hanno svolto a lungo accertamenti in strada; arteria bloccata in entrambe le direzioni fino alle 17. A regolare il traffico i volontari del Lario. Secondo le prime indicazioni si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra i due mezzi in un tratto di strada non rettilineo.
LA NOSTRA PRESA DIRETTA DAL LUOGO DELLO SCHIANTO
LEGGI ANCHE QUI