vertemate con minoprio |
Canturino
/
Cultura e spettacoli
/

Eat Sound Festival, la sesta edizione è servita

24 luglio 2024 | 09:30
Share0
Eat Sound Festival, la sesta edizione è servita

Dal 25 al 28 luglio, cibo, divertimento e musica all’Eat Sound Festival con Simone Tomassini, il tributo a Vasco Rossi e molto altro

Dal 25 al 28 luglio torna, nella piazza del Mercato di via Vigna a Vertemate, la sesta edizione dell’Eat Sound Festival, prodotto e organizzato da Fiero Dischi con il patrocinio del Comune.

Articolata e varia la proposta artistica: si parte giovedì 25 luglio con lo Schiuma Party a cura di DJ TREX e Dave C. Per la prima volta all’Eat Sound Festival arriva il party che farà divertire grandi e piccoli cantando e ballando le migliori hit dell’estate e i successi più amati, in un’inedita versione fresca e a bolle.

Venerdì 26 luglio, spazio a Stile a 90 – Il Party, un viaggio nel tempo fino ai leggendari anni dei successi di Eiffel 65, Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Corona e molti altri ancora in un mix che farà cantare e ballare senza sosta il pubblico, insieme a performer e ballerine sul palco.

Sabato 27 luglioSimone Tomassini tornerà sul palco dell’Eat Sound Festival per festeggiare il ventennale della sua carriera.

Infine, domenica 28 luglio si esibiranno i Cardiovascolari, Vasco Rossi tribute band, che dal 2005 porta sul palco i più grandi successi del rocker di Zocca, ripercorrendo la carriera dai primi indimenticati classici fino alle hit degli ultimi anni.

Eat Sound Festival a Vertemate con Minoprio

Tutti i giorni, sarà attivo il Luna Park dedicato ai più piccoli e lo street food a cura di La Meccanica – Spreading love since 2014, mentre la giornata di domenica ospiterà, dopo il successo riscontrato lo scorso anno, la TCW – Total Combat Wrestling. Gli appassionati di wrestling, infatti, potranno godersi entusiasmanti combattimenti adrenalinici e spettacolari, con i migliori lottatori della federazione, pronti a darsi battaglia sul ring.

INGRESSO SEMPRE LIBERO E GRATUITO