CiaoComo4Telethon by Fonte S.Antonio, consegnato l’assegno da 8mila euro a Telethon

L’assegno di 8290 euro, è frutto della raccolta fondi avvenuta durante la tre giorni di “CiaoComo4Telethon – by Fonte S.Antonio”
Si è tenuta ieri, nel cortile interno del Pontificio Collegio Gallio, la consegna dell’assegno da 8290 euro frutto della raccolta fondi avvenuta durante l’evento CiaoComo4Telethon – by Fonte S.Antonio che ha avuto luogo nelle giornate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno in Piazza Cavour e in Piazza Perretta a Como.
Presenti alla cerimonia la vicesindaca e assessora alle Politiche Sociali Nicoletta Roperto.
Qui sotto il video integrale della consegna:
L’annuale manifestazione organizzata da Ciaocomo a favore di Telethon ha quasi raddoppiato l’importo raccolto lo scorso anno, questo grazie alla durata che è passata da due a tre giorni e, soprattutto, all’intervento di sponsor e sostenitori che hanno permesso di coprire gran parte delle spese logistiche, tecniche e burocratiche relative all’organizzazione.
Per questo è doveroso per Ciaocomo ringraziare, innanzi tutto, l’azienda Refresco che con il marchio Acqua S.Antonio è stato Title Spons della manifestazione. A seguire ASF Autolinee S.r.l., CEPU Grandi Scuole,Acinque S.p.A, Autovittani S.r.l., Eredi Bianchi Giuseppe S.p.A., Luca Troiano Termoidraulica, CR-Lab., Lattonedil S.p.A., Molini Lario S.p.A. Accademia Farina, Bon – Ber S.r.l., Techno Impianti S.a.s. e G.B. Ambrosoli S.p.A. Gli sponsor tecnici: Aprica S.p.A, Il Forno di Lo Fiego R. & C. S.a.s., SYB Italia S.r.l., Nolo X S.r.l., Pontificio Collegio Gallio, Croce Rossa Italiana – Comitato di Como e CSV Insubria Como.
Si ringraziano, inoltre, gli artisti e i performer per la loro disponibilità ad allietare la tre giorni e le associazioni che erano presenti in piazza con i loro stand Lariodesmo Ducati Club, Tai Chi Lario Asd-Aps, Vespa Club Como, Postazione Photo Booth a cura di Andrea Butti, CouLture Migrante sartoria sociale di Como, Mopped Club Como, Associazione Swingin’Folks ASD, Avis Comitato di Como