
Blues sotto il cedro del Grumello per l’ultimo matinèe
26 luglio 2024 | 16:00

Gigi Ceresa e Peter Norman, due chitarre e le canzoni immortali del blues per l’appuntamento della domenica mattina a Villa del Grumello
Dopo la scorpacciata con il Jazz Festival della scorsa settimana, c’è ancora un pezzettino di buona musica da gustare nel Parco di Villa del Grumello. Domenica 28 luglio alle 11, l’ultimo matinèe vede sul palco sotto il cedro del Grumello, il duo Gigi Ceresa e Peter Norman ovvero The Blues Spirit.
Sono di casa Gigi e Peter, nati e cresciuti artisticamente nell’humus del Lago di Como, appartengono alla categoria dei chitarristi senior che hanno maturato la loro esperienza in numerosi ambiti musicali, spaziando dalla musica pop al country, dal liscio alla musica popolare. Tuttavia, è nel blues che convergono tutte le loro passioni. È lo spirito blues a permeare e fortificare le loro esibizioni.
Suonano le loro chitarre elettriche in vari contesti, dai piccoli pub alle piazze di periferia, riscuotendo ovunque successo e attirando gli appassionati del genere. Il loro repertorio include brani di grandi maestri del blues, da B.B. King a Gary Moore. Divertimento assicurato per salutare il jazz, e dirivati, a Villa del Grumello.
domenica 28 luglio ore 11:00
Cedro del Grumello

biglietto a 10 euro in vendita qui