Slow lake como

Castello Baradello, la magia “In Fabula” con Tinere Harpa

Sabato 27 luglio primo appuntamento della rassegna "Castello Live" con "In Fabula", concerto dell'ensemble Tinere Harpa

Sabato 27 luglio, alle ore 20.45, al Castello Baradello, per il primo appuntamento nell’ambito della rassegna Castello Live, organizzata da Return2Nature e Slow Lake Como, Tinere Harpa, ensemble di cinque arpe celtiche e tre voci, proporrà lo spettacolo In Fabula. Il repertorio è totalmente originale, composto di musiche proprie dalla natura eclettica, orchestrate in modo da condurre l’ascoltatore al cuore di una narrazione musicale coinvolgente ed emozionante. Lo spettacolo In Fabula è un viaggio musicale attraverso le fiabe, ancestrali custodi di reconditi sortilegi. Sotto la superficie, tra le righe di questi racconti emergono preziosi frammenti dell’Essere, radicati nelle viscere dell’animo umano. Fiabe e Musica danzano per incontrarsi nel Cuore, fra gli incantesimi che lo animano.

castello baradello mostra bellanca e tinere harpa in fabula

Si consiglia di munirsi di cuscino/coperta per godersi al meglio il concerto nell’area verde del Castello e di una torcia per illuminare il percorso che conduce all’ingresso.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà posticipato in data 28 luglio, ore 20.45 (annullamento in caso di ulteriore maltempo)
Contributo partecipazione: 15 euro (esclusa consumazione), gratuito bambini fino a 10 anni
Prenotazione obbligatoria: Davide +39 351 546 4622
Possibilità di degustazione di birre locali Wicked Tales

leggi anche
castello baradello eventi
Visite e degustazioni
Racconti di storia, arte e…birra al Baradello
commenta