Calcio mercato

Como, grande giornata sul mercato: arrivano Mazzitelli dal Frosinone ed il portiere Audero, via in tre

Bellemo, Ioannou e Ghidotti nella trattativa per portare sul Lario il portiere. L'ex capitano dei ciociari:"Grande progetto e forte ambizione del club: felice"

luca mazzitelli firma con il como prima foto ufficiale del club

Emil Audero ha firmato per il Como. Il portiere è pronto per la sua nuova stagione in serie A da protagonista. La notizia arriva dal giornalista Di Marzio. Nella trattativa la società lariana ha inserito ben tre giocatori: Bellemo, Ioannou e Ghidotti. Audero , di fatto, sostituisce Pau Lopez, il portiere inseguito a lungo, ma non liberato dal Marsiglia. Da qui la scelta del Como di virare su Audero, giocatori di grande esperienza in serie A.

 

 

Oltre ad Audero ecco arrivare anche la notizia ufficiale che Luca Mazzitelli giocherà nel Como la prossima stagione. Lo ha comunicato poco fa la società lariana: “Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dal Frosinone a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027. Il 28enne, che ha iniziato la sua carriera con la Roma, si unisce al club dopo aver segnato otto gol e fornito sei assist col Frosinone. Nella foto sopra la sua prima foto a Como diffusa dai social del club azzurro.

 

 

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo: “Mazzitelli ha disputato una grande stagione a livello individuale in Serie A la scorsa annata. Porta con sé una buona esperienza nel campionato e possiede ottime qualità di leadership sia in campo che nello spogliatoio. Ha voluto fortemente venire a Como e questo è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno nel nostro club per continuare a crescere come vogliamo. Affamato e determinato ad aiutare la squadra”.

 

Le prime parole di Luca dopo l’accordo, il suo saluto ai tifosi: “Sono molto contento di aver firmato con il Como 1907. Ho potuto subito vedere che grande ambizione e che grande progetto ci sia qui. Non vedo l’ora di iniziare a giocare con questa maglia.”

 

commenta