0 - evidenza

Ancora un dramma della strada: morto il motociclista ferito a Mariano Comense dopo l’urto con l’auto

Non ha avuto scampo: il suo quadro clinico già molto grave all'arivo dei soccorsi. Urto violento, è finito in una roggia ai lati della strada

erba auto ribaltata schignano elicottero per malore casa

Gravi traumi e purtroppo niente da fare per il 40enne di Albese con Cassano – Stefano La Torre – coinvolto in un incidente stradale (lui viaggiava in moto) ieri a Mariano Comense sulla Novedratese. I medici dell’ospedale di Monza non sono riusciti a salvarlo visto iol gravissimo quadro clinico. Stefano, in moto, stava rientrando verso casa dal lavoro quando è avvenuto lo schianto.

 

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Mariano. Nell’impatto contro l’auto che lo precedeva il motociclista è stato sbalzato dalla sella finendo fuori strada in una roggia che corre oltre il guard rail. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare il 40enne ed affidarlo ai soccorritori. Ma le sue condizioni, già serie, sono poi peggiorate fino al decesso. Illesa, anche se sotto choc, la 28enne alla guida della vettura. È stata comunque accompagnata in ospedale, a Carate Brianza, per accertamenti sanitari.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
incidente mortale valbrona muore ragazzo 18enne comasco con la moto contro auto vigili fuoco
Como
18nne comasco muore dopo lo schianto tra la sua moto ed un’auto: il dramma stamattina a Valbrona
commenta