Como, una trattativa per il centrocampista tedesco Yannik Engelhardt e Semper è ad un passo dal Pisa

27 luglio 2024 | 12:03
Share0
Como, una trattativa per il centrocampista tedesco Yannik Engelhardt e Semper è ad un passo dal Pisa

Spunta il nome del centrocampista del Fortuna Dusseldorf dopo l’arrivo di Mazzitelli. IL portiere croato destinato a lasciare il Lario.

Il Como continua a lavorare sul mercato in particolare per quanto riguarda il reparto di centrocampo. La notizia del giorno è l’interesse avanzato per Yannik Engelhardt, centrocampista tedesco del Fortuna Düsseldorf. Yannik Engelhardt ha 23 anni ed è alto 184 cm, nel corso dell’ ultima stagione ha totalizzato 37 presenze nella seconda divisione del calcio professionistico in Germania, Coppa DFB e Play-Out Bundesliga,  ha segnato quattro gol e fornito due assist in totale. Ha esordito nel calcio professionistico con il Werder Brema II nella stagione 2019-20, nella stagione successiva si è trasferito allo SC Freiburg per un prestito di due anni dove ha collezionato 54 presenze segnando tre gol. Il 12 giugno 2023 è arrivato il trasferimento al Fortuna Düsseldorf. Dopo l’arrivo di Mazzitelli ecco quindi spuntare un possibile nuovo ingresso nella squadra di mister Cesc Fabregas.

Sul fronte cessioni arriva da Pisa la notizia, fonte La Nazione, che la trattativa per portare il portiere dei lariani Adrian Semper sotto la torre pendente è quasi fatta. Per il numero uno del Como la società nerazzurra toscana sarebbe pronta a sborsare 2 milioni di euro circa. Per Semper pronto un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo. Il Como ha raggiunto ieri l’accordo con il portiere Audero, in precedenza anche con l’esperto Pepe Reina

LEGGI ANCHE QUI