“Filippo Graziani Canta Ivan” al parco Tittoni

“Ivan Graziani – Per gli amici” è il nuovo progetto di Filippo, secondo figlio della leggenda della musica italiana
Mercoledì 31 luglio arriva a Parco Tittoni Desio FILIPPO GRAZIANI, secondo figlio di Ivan e testimonial della sua grandezza musicale, mai apprezzata fino in fondo quando era in vita. Filippo è tra i cantautori più promettenti della sua generazione, quest’estate sta girando l’Italia con il suo ultimo progetto Filippo Graziani canta Ivan – “Per gli amici Tour”, un live che tocca le corde più intime del cuore celebrando l’eredità artistica di suo padre.
Trent’anni dopo l’ultima uscita discografica di Ivan, il suo spirito torna, così, a vibrare attraverso Filippo che ha immortalato nell’album di inediti “Ivan Graziani – Per gli amici” , una collezione di otto canzoni inedite che si intrecciano con il patrimonio musicale di una leggenda indimenticabile che ha rivoluzionato il modo di intendere la musica d’autore e il rock italiano.
Un album e un tour che rappresentano un vero e proprio ponte tra generazioni, un dialogo tra padre e figlio che supera il confine del tempo. “Per gli amici Tour” diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell’arte di Ivan Graziani e in cui i fan avranno l’occasione unica di immergersi in un’esperienza musicale che unisce i classici senza tempo come “Lugano addio”, “Monnalisa”, “Pigro”, “Agnese” ai nuovi brani, eseguiti per la prima volta in una serie di concerti indimenticabili. Filippo Graziani, con la sua voce e chitarra, è accompagnato da un ensemble di talentuosi musicisti – Tommy Graziani alla batteria, Massimo Marches alla chitarra, Francesco Cardelli al basso e Stefano Zambardino alle tastiere.
Mercoledì 31 luglio
via Lampugnani – Desio
> Orari: apertura dalle 19.30 all’1, inizio live Edoardo Cereda 21, inizio live Filippo Graziani 21.30
> Biglietto in prevendita 15 € + ddp (https://www.mailticket.it/manifestazione/2339/filippo-graziani-parco-tittoni-2024?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR20TKVwWGZ_CE5BdyMgziwn0BK7RwCps2MmEaa415xVUiTxsBB6ZzaecpI_aem_WyDTnmdJn6ZYfIgx2TpQiQ), biglietto in cassa 18 €