Un chilometro nel lago, un fascino che non tramonta mai: stasera la traversata da Torno a Moltrasio





Tanti già iscritti, il ritrovo alla Canottieri Moltrasio che da anni organizza l’evento. Poi con la Motonave si va al punto di partenza.
Poco più di un chilometro, un fascino che non tramonta mai. La traversata del lago di Como – da Torno a Moltrasio (uno dei punti più stretti dell’intero bacino) va in scena stasera con ritrovo alla sede della Canottieri Moltrasio per completare le modalità di partecpazione: boa di galleggiamento e palloncino da mettere al polso, poi tutti sulla Motonave verso Torno, sbarco e partenza. Dopo le 20 il via della manifestazione (non competitiva) che attira ogni anno centinaia di appassionati: giovani e meno giovani.
I più veloci ci impiegano pochi minuti, ma qui conta partecipare. Tanti volontari con le canoe ad affiancare i partecipanti (che possono usare anche la muta) per raggiungere la sponda opposta del lago. Organizzazione della Canottieri Moltrasio che da tempo sta allestendo i dettagli. C’è anche un sito internet dove è possibile fare le ultime iscrizioni per i ritardatari.
IL LINK PER LE ISCRIZIONI ONLINE
Come sempre vi faremo vedere i momenti clou della traversata in diretta sui nostri canali social: seguiteci dopo le ore 20.