Brava.....

Coraggio e sangue freddo, il gesto della giovane agente che ha salvato una ragazza: tutti la cercano

Senza indugi ha fermato una quasi coetanea che voleva buttarsi da diversi metri a Camerlata. L'ha tranquillizzata e poi affidate alla cure dei sanitari. Elogio pubblico in arrivo

Ragazza salvata suicidio polizia

Nell’epoca dove tutto va velocissimo, dove la comunicazione sono poche righe e una foto….ecco….la foto sopra (con il volto oscurato della giovane che voleva gettarsi dal ponte del complesso Esselunga a Camerlata) ha fatto in breve tempo il giro d’Italia. E fioccano elogi alla giovane poliziotta in servizio alla Questura di Como (23 anni) che è riuscita a bloccare una quasi coetanea di origini russe nel tentativo di farla finita. Coraggio, istinto, determinazione, sangue freddo: brava, insomma. Lei – arrivata sul posto con i colleghi domenica pomeriggio – non ha esitato un attimo a fermare la ragazza dal suo folle gesto.

 

Ora la giovane agente è diventata una sorta di oggetto del desiderio dei media, anche quelli nazionali. Tantissime richieste alla Questura per poterla intervistare. Ok del MInistero, la ragazza oggi potrà raccontare in Questura il suo gesto. Normale probabilmente per chi deve tutelare i cittadini, scontato persino potrebbe dire qualcuno. Ma anche speciale per la giovane età delle protagoniste, per l’aspetto umano che non va dimenticato, per come l’ha risolta senza tanti indugi. Per la giovane agente già pronto un riconoscimento pubblico alla prossima festa della polizia.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Ragazza salvata suicidio polizia
Lieto fine
Camerlata, tenta di buttarsi da un muro alto 20 metri: una ragazza salvata in extremis dalla Polizia
leggi anche
Polizia di Stato generico
I controlli
Tanti controlli della polizia anche sul lago: maxi-multa per un bagno in servizio con il taxi a noleggio
commenta