Como, ecco Fabregas:”Per me è solo l’inizio: molto orgoglioso essere l’allenatore di questa squadra”.

Ecco il pensiero dell’allenatore a pochi giorni dall’ inizio della stagione:”Il Como deve essere una squadra con molta energia che vuole sempre andare a vincere, indipendentemente da dove giochiamo”.
Il calciomercato della società lariana è in pieno svolgimento e la tifoseria azzurra sogna in grande dopo gli arrivi di calciatori che hanno vinto tanto ed ancora oggi hanno fame di traguardi da raggiungere. In attesa di conoscere le prossime mosse dei dirigenti di viale Sinigaglia ecco il pensiero dell’ allenatore del Como 1907, Cesc Fàbregas, sulla prossima stagione, sullo stile di gioco che sta costruendo dal 2023 e sulle sfide di competere in Serie A. Lo riporta il sito ufficiale del club azzurro.
“All’inizio dell’anno scorso, quando abbiamo parlato con Mirwan Suwarso, abbiamo cercato di implementare l’idea, la metodologia e il progetto del club. Deve essere una squadra con molta energia che vuole sempre andare a vincere, indipendentemente da dove giochiamo. Credo che questo non sia negoziabile”.
“Dopo 21 anni siamo tornati in Serie A e dobbiamo lavorare molto duramente e molto bene. Per me questo è solo l’inizio. Sono molto orgoglioso di essere l’allenatore che guiderà questa squadra e spero che riusciremo a rendere orgogliosi i tifosi.
“Penso che la Serie A sia un campionato molto tattico. Quest’anno sono arrivati allenatori molto bravi e credo che sarà molto dura. Ci sono molti allenatori con idee, filosofie e sistemi diversi dai nostri, e sarà un test fantastico per noi” conclude Fabregas.