Gli interventi

Notte di incidenti, soccorsi a Como, Cirimido e Novedrate: grave un ragazzo di 17 anni a Beregazzo

E' successo a mezzanotte in corso Roma: è in prognosi riservata a Varese. Il dettaglio degli altri interventi di queste ore.

automedica e ambulanza notte esterno casa bulgorello generico

Nottata movimentata sulle strade del comasco. Con una serie di interventi da parte delle forze dell’ordine e del personale sanitario. L’episodio più grave a Beregazzo con Figliaro in Corso Roma, appena dopo la mezzanotte. Un’auto e una moto si sono scontrate. In sella alla due ruote un ragazzo di 17 anni che rimasto ferito in modo serio, riportando diverse ferite e lesioni. E’ stato ricoverato in prognosi riservata in ospedale a Varese, ma non è in pericolo di vita. Rilievi dei carabinieri, cause dello schianto non chiarite.

 

 

Altro intervento del personale sanitario a Como in viale Rosselli dopo la una: altro scontro auto-moto con un ragazzo 20enne a terra. Ricoverato in ospedale (Sant’Anna) non è grave. E poi altri due incidenti: a Cirimido (ore 7,20, via Strada di mezzo) si sono scontrare due auto con un 32enne ferito in modo lieve e ricoverato precauzionalmente in ospedale. E infine a Novedrate (ore 7,50 Villaggio Veneto) dove un  pensionato 74enne è stato urtato da un’auto ed è finito a terra rovinosamente. Soccorso dal personale sanitario e portato in osservazione in ospedale

 

 

 

E nella notte, intanto, i carabinieri di Cantù e della stazione di Lurago d’Erba hanno identificato e denunciato il responsabile dell’accoltellamento avvenuto ieri pomeriggio ad Orsenigo: si tratta di un 50enne di Alzate. I militari hanno perquisito la sua abitazione nella notte e lo hanno denunciato per lesioni e porto abusivo di coltello. La lita ieri pomeriggio quando lui ed un 52enne di Montorfano si sono incontrati in un parcheggio di Orsenigo dove per motivi futili è scoppiata una lite. È proprio al culmine della discussione che il 50enne ha estratto un coltello con cui ha tirato un fendente al costato sinistro del rivale: il 52enne è fortunatamente riuscito a parare il colpo con la mano destra, ferendosi al pollice. L’aggressore è scappato ed è stato rintracciato nella notte come detto.

 

 

 

commenta