CiaoComo in provincia arriva già in 80 comuni del territorio: storie, tradizioni e tante curiosità con noi

4 agosto 2024 | 17:21
Share0
CiaoComo in provincia arriva già in 80 comuni del territorio: storie, tradizioni e tante curiosità con noi

Gran parte dei centri del territorio ià visitata: da domani la quinta settimana, poi una sosta ad agosto. Ripartenza e conclusione ai primi di settembre

Sono già 80 i comuni visitati dal tour estivo di CiaoComo. Un viaggio lungo tutta la nostra provincia – giorno dopo giorno – per farvi vedere luoghi affascinanti ed a volte sconosciuti, personaggi, curiosità e farvi scoprire tradizioni e persone. Iniziativa, molto apprezzata dalle amministrazioni e dai cittadini, che è arrivata a quattro settimane di tour (sabato scorso ) e che si avvia ad iniziare la quinta (da domani) prima di una pausa estiva ad agosto. Ai primi di settembre (dal 9 in poi) il rush finale con gli ultimi comuni del territorio. Arrivereno in tutti i centri – grandi e piccoli – della provincia. E sono oltre 140 complessivamente.

Qui tutta la gallery dei video finora realizzati nei vari comuni del territorio: dall’hinterland di Como all’alto lago, dalla bassa comasca al canturino.

https://www.youtube.com/watch?v=eLtCvkAgtYg&list=PLN_nVGWgvHOpdNWuyhRKeoT80tJZiFeny

Si ringrazia il prezioso sostegno ed il supporto tecnico di Autovittani, Concessionaria RENAULT, DACIA e AIXAM da oltre 60 anni presente sui territori di Como, Cantù, Sondrio e Lecco, Focacciaro di Borgovico – Il Forno di Lo Fiego R. & C. S.A.S. e Acqua S.Bernardo, acqua minerale di qualità dal 1926.
Grazie per la redazione ad Alessia Roversi e Valentina Polcaro per gestione logistica e interviste con i vari sindaci del territorio.