Gli schianti

Incidenti nella notte e stamane in via per San Fermo: sempre grave la 17enne ferita ieri in centro Como

Violenta carambola alle 7,30, i vigili del fuoco hanno rimosso i mezzi coinvolti. La ragazza ferita ieri è in prognosi riservata.

A mezzanotte auto ribaltata in via Valle Mulini a Fino Mornasco. Due uomini (44 e 49 anni) contusi, ma non ricoverati in ospedale. Pochi minuti dopo a Menaggio (via Diaz) auto fuori strada. Alla guida un ragazzo 21enne, non ricoverato neppure lui.
E stamane alle 7,30 scontro tra due vetture in via per San Fermo: traffico bloccato, tre i feriti. Tutti portati al pronto soccorso del Sant’Anna. Nessuno è in condizioni gravi. Qui sopra le immagini dei soccorsi da parte dei vigili del fuoco di Como in via per San Fermo.
E rimane in condizioni gravi la ragazza comasca di 17 anni ferita ieri nello scontro tra il suo scooter ed un’auto all’incrocio tra via Cigalini e via Milano. La giovanissima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Da quanto è emerso la giovane nell’impatto è stata sbalzata dalla moto ed è finita sul marciapiede. Rilievi e viabilità affidati alla polizia locale.
LEGGI ANCHE QUI
leggi anche
automedica e ambulanza notte esterno casa bulgorello generico
Gli interventi
Notte di incidenti, soccorsi a Como, Cirimido e Novedrate: grave un ragazzo di 17 anni a Beregazzo
commenta