Ultimo appuntamento |
Cultura e spettacoli
/
Lago
/

Tremezzina Music Festival, gran finale con la Rusty Brass

6 agosto 2024 | 18:00
Share0
Tremezzina Music Festival, gran finale con la Rusty Brass

Ultimi due appuntamenti per la XXI edizione del Tremezzina Music Festival con gli “ottoni arrugginiti” della Rusty Brass

Mercoledì 7 agosto, per l’ultima giornata della XXI edizione del Tremezzina Music Festival, riflettori puntati sulla Rusty Brass, esuberante formazione di ottoni “arrugginiti” e anomali in arrivo dalla Val Camonica: alle 18.30, presso il Chiosco San Giorgio di Lenno, la brass band bresciana (in formato ridotto) proporrà una selezione di brani eseguiti dal vivo per accompagnare il rito dell’aperitivo.

(Concerto+drink on the beach 10 euro)

Rusty brass Band per il Tremezzina Music Festival

Alle 21, al parco Olivelli, l’esuberante street band bresciana di ottoni “arrugginiti” e dall’assetto mutevole, proporrà ritmi funk e rock, pur non disdegnando le sonorità balcaniche, quelle esotiche e i tormentoni estivi, senza dimenticare alcune spericolate incursioni nella tradizione classica, con l’obiettivo – ardito – di fondere tra loro le più disparate culture brassbandistiche del mondo, dalla New Orleans di Louis Armstrong alla Guca di Boban Markovic, dalla Baviera dell’Oktoberfest alla Città del Messico dei Mariachi. Con la Rusty Brass sarà una chiusura di festival davvero sensazionale.

(Ingresso libero con libera donazione)

In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’auditorium della Scuola Statale in Via degli Ulivi Loc. Ossuccio a Tremezzina.