Grosso incendio nella notte in via Cairoli a Lurate Caccivio: tre furgoni e due auto distrutte dalle fiamme




Tanti mezzi dei vigili del fuoco sul posto per domare il rogo. Cause in fase di valutazione: rilievi anche da parte dei carabinieri.
Dopo il grosso rogo che ieri sera ha causato danni ed un lungo intervento dei vigili del fuoco alla discarica di Mozzate/Gorla (link qui sotto con i dettagli), nella notte altro intervento dei vigili del comando provinciale.
L’INCENDIO DI MOZZATE QUI
Nella notte diverse squadre del distaccamento di Appiano Gentile e della sede centrale di via Valleggio dei vigili del fuoco sono intervenute in via Cairoli a Lurate Caccivio per un incendio di cinque automezzi. Le fiamme hanno interessavano due autovetture e tre furgoni con danni anche ad una parte di edificio, in una zona di cantiere di un fabbricato in costruzione.
Non ci sono persone coinvolte. Ma i danni ingentissimi: mezzi distrutti. Unitamente ai vigili in posto i Carabinieri di Lurate e della compagnia di Cantù. Valutazioni in corso per ricostruire la dinamica dell’evento: ogni ipotesi, al momento, resta valida. La zona è adiacente ad un cantiere come detto e per questo motivo non serve alcuna ordinanza perché disabitata. É stata, counque, transennata l’area nel giardino privato per permettere alle forze dell’ordine le indagini sulle cause.
SETTE GIORNI FA A LURATE ALTRO ROGO
LEGGI ANCHE QUI