E’ un Rapinese scatenato anche da sotto l’ombrellone: il suo assalto in Provincia e le bordate a Butti

Il primo cittadino non “stacca” la spina e lancia messaggi via social: qui le sue parole verso Bongiasca e il Sottosegretario del Governo Meloni.
“Per me andare al mare non è cosa facile. Ma non per il mare in sè stesso, ma per il sole: se mi prende un raggio di sole sono finito….E allora sto sotto l’ombrellone……e nel frattempo di mando alcuni messaggi.….”. Insomma, non sono vacanze da staccare la spina e spegnere il telefono per il sindaco di Como Alessandro Rapinese che in poche ore – ieri e poi anche stamane – ha messo in rete due video con i quali non risparmia critiche e bordate ai suoi rivali politici. Il più duro – ieri – contro Bongiasca (Presidente della Provincia) ed il Sottosegretario del Governo Meloni e rappresentante storico di Fratelli d’Italia Alessio Butti. Dure accuse di “inciuci” tra di loro e la conferma di avere pronta una lista per il 29 settembre quando si vota in Aministrazione provinciale. Rapinese ha l’obiettivo di arrivare anche qui. Ecco le sue parole….
E poi altre velenose frecciate all’opposizione ed a chi lo attacca per i lavori non fatti in città. Il video di oggi è eloquente verso chi lo contesta. “Senza di voi govrei la metà…..” le sue parole. Ecco qui l’altro video del sindaco in queste ore….
LEGGI ANCHE QUI