Mister Fabregas ad un passo dal debutto in A: “Giocare contro la Juve sarà emozionante, siamo pronti”

Debutto in uno stadio di prestigio e contro una grande avversaria. Il tecnico spagnolo:”La formazione sarà composta all’80% dai ragazzi che hanno giocato con noi la scorsa stagione. Mi piace tantissimo lavorare con questo gruppo di giocatori e ho grande fiducia in loro”
E’ arrivato il momento, tra poco si comincia e sarà sicuramente una stagione da vivere appassionatamente quella che attende il Como in serie A dopo 21 anni. L’esordio in campionato per gli azzurri non poteva essere più emozionante di così: a Torino contro la Juventus. Tanti tifosi seguiranno gli azzurri in questa trasferta e sosterranno i ragazzi in campo con grande vigore. A questo punto la palla e la parola passano a loro ed in particolare a mister Cesc Fabregas che, oggi in conferenza stampa al centro sportivo di Mozzate, illustra questa sfida:” Siamo pronti, giocheremo con la nostra solita mentalità. Sarà emozionante per tutti noi giocare contro la Juventus. Questo è un momento importante. Lunedì’ sera la formazione sarà composta all’80% dai ragazzi che hanno giocato con noi la scorsa stagione. Mi piace tantissimo lavorare con questo gruppo di giocatori e ho grande fiducia. Piano piano si stanno inserendo anche i nuovi e si stanno adattando alla nostra mentalità”.
Non saranno disponibili per il match contro la Juventus Varane per infortunio, non si conosce ancora esattamente quanto tempo il campione francese dovrà stare fermo, ma non sarà uno stop breve, Iovine per squalifica e Mazzitelli che ha avuto un piccolo problema fisico. In porta mister Fabregas non ha ancora deciso se affidarsi a Pepe Reina o ad Emil Audero, la scelta solo all’ultimo.
Per quanto riguarda Alberto Cerri il mister pensa di portarlo in panchina a Torino:”Cerri è un giocatore che ha dato tanto al Como, per il futuro vedremo se resterà o andrà via”.
Proviamo a ipotizzare la formazione che mister Fabregas manderà in campo: Reina (Audero), Kovacik, Goldaniga, Dossena, Moreno, Braunoder, Engelhardt, Da Cunha, Strefezza, Cutrone, Belotti.
LEGGI ANCHE QUI