L'analisi post partita

Mister Fabregas:”Dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare”

Il mister lariano:"Finchè Baselli è rimasto in campo non ho visto una grande differenza". Gabrielloni:"Per me stasera una grande emozione. Il nostro obiettivo è la salvezza e la raggiungeremo".

cesc fabregas

Al termine della partita persa con la Juve a Torino mister Cesc Fabregas analizza così la prestazione dei suoi ragazzi:

“Non voglio parlare della partita, voglio rivederla e analizzarla per capire. L’anno scorso abbiamo perso 3-0 contro il Palermo e alla fine siamo stati i migliori del campionato. Stasera la differenza è stata la qualità, loro erano devastanti quando recuperavano palla. Quando vedi giocatori come Yildiz  capisci che non è un discorso di tattica ma è un discorso di qualità. Chi pensa che il Como sia da Champions sbaglia, siamo in un processo che ha bisogno di tempo, noi dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare con umiltà per crescere. Con Baselli in campo non si è vista la differenza tra le due squadre, il suo infortunio ci ha fatto perdere tanto”. 

Sulle condizioni del centrocampista azzurro ecco le parole del mister:”Baselli ha avuto un problema all’adduttore, sembra non sia un infortunio pesante”.

juventus como

Mister Thiago Motta è contento della vittoria e della prestazione dei suoi ragazzi: “Oggi abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo vinto contro una squadra che è venuta a Torino con grande entusiasmo. Abbiamo disputato una partita complessa per arrivare al risultato e siamo contenti così. Dobbiamo e possiamo migliorare sempre, abbiamo la predisposizione per farlo e sono contento per molte cose viste stasera a cominciare dalla fase difensiva dei nostri attaccanti che hanno fatto un lavoro importante. Anche i nostri difensori sono usciti bene con la palla a terra. Siamo solo alla prima partita, bisogna stare con i piedi per terra e guardare alla prossima”.

Alessandro Gabrielloni ha fatto il suo esordio in serie A: “Per me è stata un’emozione, partire da dilettante e arrivare in serie A è un’emozione grandissima. Stasera c’è tanto rammarico per il risultato, non ci aspettavamo questa distanza con la Juve. Analizzeremo col mister ciò che non è andato e cercheremo di farci trovare pronti per le prossime partite. La Juve mi ha fatto una bellissima impressione, è una squadra con valori importanti. Per quanto riguarda noi sono fiducioso, il nostro obiettivo è la salvezza e la raggiungeremo”.

Più informazioni
commenta