Per nico paz ormai è fatta

Como 1907 scatenato sul mercato: trattative serrate per Sergi Roberto e Maximo Perrone

Tanti i nomi che circolano in queste ultime ore sul mercato lariano: Nico Paz, Sergi Roberto e Maximo Perrone. Per il giovane talento del Real Madrid sembra ormai fatta mentre per gli altri due giocatori sono in corso trattative.

como 1907

In queste ultime ore il Como è scatenato sul mercato, per Nico Paz è questione di pochissimo e l’accordo è stato trovato. Inoltre la società di viale Sinigaglia pare intenzionata a non mollare la presa per l’ex Barcellona Sergi Roberto, giocatore svincolato. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per definire la proposta contrattuale. Sergi Roberto farebbe molto comodo a mister Cesc Fabregas in quanto si tratta di un centrocampista molto rapido e con un grande senso tattico dotato di forza e fisicità abile in particolare ad effettuare assist alle punte.

como 1907

La notizia dell’ultima ora è l’interessamento dei lariani anche per il centrocampista argentino del Manchester City, Maximo Perrone. Per lui potrebbe esserci un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il club inglese. Mediano mancino dotato di un’ottima visione di gioco, in possesso di un buon senso della posizione e abile nei contrasti e nel possesso di palla, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Fernando Redondo e Fernando Gago. Nel gennaio del 2023, è stato convocato  dal selezionatore  Mascherano con la nazionale Under-20 argentina per il Campionato sudamericano di categoria disputatosi in Colombia. Nel maggio dello stesso anno è stato inserito anche nella rosa partecipante ai Mondiali Under-20, organizzati in casa andando in gol in un’occasione. Nel marzo del 2023 è stato convocato in nazionale maggiore in vista di due incontri amichevoli contro Panama e Curaçao.

Come detto in apertura, è in arrivo il giovane talento del Real Madrid Nico Paz,  classe 2004, dovrebbe arrivare titolo definitivo con la recompra da parte della società spagnola.

 

Più informazioni
commenta