Como 1907: Sergi Roberto, Nico Paz e Maximo Perrone a brevissimo in maglia azzurra

23 agosto 2024 | 10:00
Share0
Como 1907: Sergi Roberto, Nico Paz e Maximo Perrone a brevissimo in maglia azzurra

In attesa del match di lunedì a Cagliari la società lariana è attiva sul mercato. Sergi Roberto arriverà oggi in Italia, Nico Paz è giunto ieri e Maximo Perrone è atteso a breve.

Avanti tutta!! Il calciomercato del Como di Fabregas è in grande movimento e manca pochissimo all’annuncio di tre nuovi acquisti.

Arriveranno in riva al Lario:  Nico Paz, a titolo definitivo con recompra dal Real Madrid, che è sbarcato ieri in l’Italia, Sergi Roberto che arriva probabilmente in giornata e firmerà un biennale e Maximo Perrone centrocampista classe 2003 del Manchester City.

calcio como

Va sempre più delineandosi il progetto di mister Cesc Fabregas a Como e l’arrivo di Sergi Roberto è un salto di qualità notevole. Il giocatore spagnolo vanta un curriculum di primo piano: 7 campionati vinti in Spagna oltre a 4 Supercoppe e 6 Coppe di Spagna. A livello internazionale un grande palmares: 2 Champions League, 2 Supercoppe Uefa e 2 Coppe del mondo per club. Classe 1992, centrocampista con una grande visione di gioco può essere davvero l’uomo in  più di questo Como.