Calciomercato como

Como, arriva anche il difensore tedesco Marc Oliver Kempf dall’Hertha Berlino: oggi le visite mediche

Proveniente dall'Herta Berlino il giocatore sosterrà probabilmente oggi le visite mediche. Forte fisicamente, classe 1995, altro rinforzo difensivo per la squadra guidata da mister Cesc Fabregas.

calcio como Marc Oliver Kempf

Il Como è vicinissimo ad un altro acquisto in questo mercato di agosto: si tratta del difensore difensore tedesco dell’Hertha Berlino, club di seconda divisione, Marc Oliver Kempf. Nella giornata odierna sosterrà le visite mediche. Si va quindi ad allungare la lista dei giocatori in entrata nella società biancoblu, un acquisto importante quello di Kempf per dare maggiori alternative al reparto difensivo della formazione di mister Cesc Fabregas.

 

 

Kempf, classe 1995, ha iniziato la carriera nel 2010 nelle giovanili dell’Eintracht Francoforte e il 27 novembre 2012 ha esordito in Bundesliga nella partita persa in casa contro il FSV Mainz 05, nello stesso anno ha giocato ancora in prima squadra nella sconfitta esterna contro il Fortuna Düsseldorf. Ha indossato anche le maglie di Stoccarda, Friburgo ed Eintracht Francoforte.

 

 

Il difensore è stato convocato anche nelle giovanili della Nazionale tedesca nel 2010, collezionando 5 presenze nella Germania Under 16. Successivamente nel 2012ha partecipato agli Europei Under 17 quindi il suo passaggio alla Nazionale Under 18 il 14 novembre 2012 in un incontro amichevole con l’Italia. L’anno successivo ha fatto il suo esordio anche in Nazionale Under 19 nella partita amichevole contro l’Ungheria.

Più informazioni
commenta