Schianto auto-moto in A9, autostrada bloccata: due in ospedale. Centauro ferito nella notte a Cernobbio



Cosa è successo in queste ore sulle strade. L’episodio più serio ieri sera in autostrada: conducenti in ospedale e traffico fermo in tutta la zona per i rilievi.
Autostrada a lungo bloccata – prima di rimuovere i mezzi coinvolti – ieri sera attorno alle 22 sulla A9 tra Turate e Saronno (direzione Milano), poco dopo l’innesto della Pedemontana. Per cause da accertare, infatti, scontro auto-moto e due feriti, entrambi ricoverati in ospedale (Sant’Anna e Legnano) in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. Le cause dello schianto ancora da accertare. Paura per un centauo di 54 anni, sbalzato dalla moto dopo l’impatto con la vettura: ferita anche la donna di 53 anni alla guida dell’auto. Condizioni serie per l’uomo, la A9 è rimasta bloccata per lunghi inuti per soccorsi e rilievi da parte della Polstrada.
Altro incidente nella notte in via Colonna a Cernobbio dove un uomo di 39 anni è caduto da solo da quanto si è potuto accertare. Le sue condizioni non sembrano gravi. Portato in ospedale (Sant’Anna) in codice verde, il meno grave della scala. Avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo.
LEGGI ANCHE QUI