La sconcertante violenza ai poliziotti fuori dal pronto soccorso: questo il luogo della folle aggressione

27 agosto 2024 | 15:29
Share0
La sconcertante violenza ai poliziotti fuori dal pronto soccorso: questo il luogo della folle aggressione

A terra i guanti, sul muretto la collanina del giovane che si è scagliato contro gli agenti. Ad uno è stata strappata la divisa.

La foto è di ieri pomeriggio, inviata da un nostro lettore. In terra i guanti indossati dagli agenti, sul muretto la collanina dell’aggressore, un cittadino di 23 anni del Gambia. Gli agenti hanno faticato tantissimo a contenere la sua furia, si è scagliato con violenza (vedi precedente lancio) contro di loro per evitare la visita per il rimpatrio. Ha ferito con calci, pugni e morsi i poliziotti e ad uno strappata la divisa in più punti.
interno auto polizia notte centro como
Alla sconertante scena hanno assistito diverse persone in attesa fuori dal pronto soccorso. Urla, botte, intervento di supporto della vigilanza interna dell’ospedale. A fatica il giovane africano è stato immobilizzato. Gli agenti hanno una prognosi di pochi giorni.
Ennesimo episodio violento verso le foze dell’ordine in questa estate 2024, tanti, troppi episodi verso forze del genere anche verso la vigilanza e personale sanitario dell’ospedale di San Fermo
LEGGI ANCHE QUI