Laino, a teatro per RSD Anffas Residence di Grandola ed Uniti

27 agosto 2024 | 08:00
Share0
Laino, a teatro per RSD Anffas Residence di Grandola ed Uniti

Il 30 agosto L’Oratorio San Lorenzo di Laino ospiterà lo spettacolo teatrale “Il Primo Amore non si Scorda mai” dei Maltrainsema de Pigra

Venerdì 30 agosto, alle 21, presso L’Oratorio San Lorenzo di via Don Giovanni Minzoni 2 aLaino, la compagnia teatrale I Maltrainsema de Pigra metteranno in scena l’esilarante commedia dialettale dal titolo Il Primo Amore non si Scorda mai – Ma rivede al porta guai, scritto e diretto da Eliseo Ceschina, che ricopre anche il ruolo del protagonista, con la partecipazione di Rita Patron, Pierangela Molli, Vincenza Marchesano, Giuliano Giobbi e Diego Vecchiatti.

Anffas è un’associazione impegnata nella tutela e nel sostegno dei disabili intellettivi e delle loro famiglie. L’associazione mira a sensibilizzare le istituzioni sul territorio e l’opinione pubblica, al fine di creare una politica ed una cultura solidale nei confronti dei disabili e delle persone in difficoltà anche attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativo-riabilitativi.

Il ricavato dello spettacolo di Laino contribuirà all’acquisto di una vasca da bagno con idromassaggio per persone disabili gravi ricoverate presso la RSD ANFFAS Residence di Grandola ed Uniti.

qui sotto il volantino dell’evento:

spettacolo teatrale ANFFAS Grandola

Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook anfassgrandola