Beccato.....

Giovane ricercato si nasconde tra i corridoi del Sant’Anna: lo scopre la Polizia, trasferito al Beccaria

Si aggirava con fare sospetto: gli agenti lo hanno identificato e poi trasferito a Milano. Era scapato da una Comunità alla quale era stato sffidato di recente.

Gli agenti del posto fisso di Polizia dell’ospedale Sant’Anna hanno arrestato – in ottemperanza ad una ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale per i Minorenni di Milano lo scorso mese di luglio, un 18enne marocchino, con precedenti penali e senza fissa dimora. Il Giudice ha disposto, nonostante nel frattempo il giovane abbia raggiunto la maggiore età, di trasferirlo presso il carcere minorile Beccaria di Milano.

 

Il 18enne è stato fermato dagli agenti in servizio presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale di San Fermo della Battaglia durante il normale controllo nella struttura ospedaliera: ha fermato il 18enne marocchino mentre si trovava all’interno del nosocomio aggirandosi in maniera sospetta tra i corridoi. Gli accertamenti immediati hanno permesso ai poliziotti di appurare che il giovane era ricercato e doveva essere arrestato in quanto il Tribunale per i Minorenni di Milano, lo scorso mese di luglio, gli aveva inasprito la posizione giuridica: dopo essere stato processato per rapina e condannato, era stato affidato ad una comunità di recupero dalla quale però si era allontanato volontariamente, proseguendo nelle condotte illegali.

 

I poliziotti del Posto Fisso di Polizia lo hanno quindi portato in ufficio e arrestato. Il Pm di turno ha disposto il suo trasferimento al carcere minorile a Milano.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
I provvedimenti
Non solo il giovane che ha aggredito i poliziotti in ospedale: altre sei espulsioni in queste settimane