Per il Como un altro colpo di mercato, arriva anche Marc Oliver Kempf:”Un grande aiuto per la difesa”

28 agosto 2024 | 16:23
Share0
Per il Como un altro colpo di mercato, arriva anche Marc Oliver Kempf:”Un grande aiuto per la difesa”

Difensore tedesco, classe 1995, proveniente dall’ Hertha Berlino è da oggi a disposizione di mister Fabregas:”“Marc è un difensore strutturato ed esperto, che vanta tante presenze in Bundesliga e con una buona propensione offensiva”.

Kempf, classe 1995, è stato fortemente voluto dalla società di viale Sinigaglia. Difensore con  esperienza, dotato di fisicità, va ad ampliare la scelta di mister Fabregas. Ecco il comunicato della società di questo pomeriggio

“Como 1907 è lieto di comunicare l’ingaggio, con contratto triennale, del difensore Marc Oliver Kempf, proveniente dall’Hertha BSC.
Classe 1995, nato in Germania e cresciuto nell’Eintracht Francoforte, ha all’attivo oltre 150 presenze in Bundesliga. In carriera ha giocato anche per Friburgo e Stoccarda. La scorsa stagione ha collezionato 25 presenze e segnato 4 reti”

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, è felice dell’arrivo di Kempf: “Marc è un difensore strutturato ed esperto, che vanta tante presenze in Bundesliga e con una buona propensione offensiva. Sicuramente sarà una pedina di grande aiuto per il nostro reparto”. Al momento della firma, Marc Oliver raggiante: “Sono veramente felice e pronto per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni. Penso che questo sia un progetto molto interessante e non vedo l’ora di scendere in campo, per me si tratta di un campionato nuovo ma che ho sempre osservato con molto interesse”.

Le notizie di mercato non si fermano qui, ecco spuntare in queste ore altri nomi intorno ai quali la dirigenza lariana starebbe lavorando: Mika Marmol, Van der Brempt e Birligea. Mika Marmol, giovane difensore del Las Palmas, Van der Brempt, terzino belga e del Salisburgo e George Daniel Bîrligea, rumeno, attaccante del CFR Cluj e della nazionale rumena.