La paura

Scontro auto-moto a Guanzate: centauro di 54 anni in ospedale con l’elicottero in condizioni critiche

E' successo poco prima della mezzanotte: il giovane in rianimazione. Cause dell'incidente da accertare, il conducente della vettura sottoposto ai test per accertare le sue condizioni alla guida

Ultima ora: grave schianto auto-moto a Guanzate, motociclista di 54 anni in condizioni critiche. E’ successo dopo le 23 in via Roma a Guanzate. Scontro violento dalle prime informazioni: il centauro (classe 1970) soccorso dall’equipe del 118 e dall’equipe della croce azzurra di Cadorago e portato d’urgenza al pronto soccorso del Sant’Anna. I rilievi dei carabinieri di Lurate Caccivio, in posto anche i vigili del fuoco. Ricostruzione ancora incompleta per capire cosa è accaduto. Le condizioni del centauro sono molto gravi. Prognosi riservata e pericolo di vita al momento. E’ in rianimazione e sotto stretta osservazione.
La via Roma chiusa a lungo per permettere prima i soccorsi e poi i rilievi. Il conducente della vettura coinvolta (25enne) è stato accompagnato al pronto soccorso nel corso della notte per essere sottoposto al test di alcool e droga. Ha rifiutato il ricovero anche se apparso sotto choc. A lui non riscontrati valori fuori dalla norma da quanto si è appreso.
LEGGI ANCHE QUI
leggi anche
Gli interventi
Rissa a Porlezza, schianto a Carlazzo e due ubriachi: spavento anche per un ragazzo punto da un insetto